SOSTIENI LA NOSTRA ASSOCIAZIONE
In caso di RINNOVO dell’ADESIONE all’ASSOCIAZIONE è sufficiente:
– Effettuare un bonifico (o equivalente pagamento elettronico tracciabile) verso uno a scelta dei due IBAN:
IT73C0538723901000001040506
(c/o BPER BANCA S.P.A. – SEDE DI CESENA)
IT58P0623023900000031500320
(c/o CRÉDIT AGRICOLE S.P.A. – SEDE DI CESENA)
L’importo annuo previsto attualmente è di: 25 Euro
Nella causale indicare:
RINNOVO ASSOCUORE per anno ____ – Codice fiscale:_________
N.B.: implicitamente con l’effettuazione del versamento si ritengono confermati i consensi al trattamento dei dati forniti in occasione dell’adesione fatta per anni precedenti.
– Se possibile produrre un file della ricevuta del versamento (direttamente da Home Banking o scansionando/fotografando il cartaceo)
– Il file così eventualmente ottenuto inviarlo come allegato ad una e-mail per: info@assocuore.net
– Come alternativa il versamento della quota associativa di rinnovo può anche essere fatto in sede in contanti.
– – – – – – – – – – – – – – – — – – – – – – — – – – – – – — – – – – – – — – – – – – – — – – – – – – — – – – – – – — – –
Se si è maggiorenni e NON si tratta di un rinnovo e ci si vuole ASSOCIARE ad ASSOCUORE occorre utilizzare il modulo in formato PDF che è qui messo a disposizione (per i MINORI vedere più sotto in questa stessa pagina):
Il modulo contiene sia la RICHIESTA DI ADESIONE ALL’ASSOCIAZIONE sia l’INFORMATIVA PRIVACY con lo spazio per fornire i propri indispensabili consensi al trattamento dei dati.
Occorre quindi:
– scaricare il modulo
– stamparlo
– compilarlo completamente, con data e firma autografa (in prima pagina e in fondo all’ultima pagina) – in caso di utilizzo di una firma digitale vedi poco più sotto
– scansionare o fotografare il modulo così compilato (tutte le pagine)
N.B.: Chi ne fosse provvisto può anche firmare tutti i file così ottenuti con la propria firma digitale valida a norma di legge, che è quindi utilizzabile al posto della firma autografa.
– Effettuare un bonifico (o equivalente pagamento elettronico tracciabile) verso uno a scelta dei due IBAN:
IT73C0538723901000001040506
(c/o BPER BANCA S.P.A. – SEDE DI CESENA)
IT58P0623023900000031500320
(c/o CRÉDIT AGRICOLE S.P.A. – SEDE DI CESENA)
L’importo annuo previsto attualmente è di: 25 Euro
Nella causale indicare:
ADESIONE ASSOCUORE per anno ____ – Codice fiscale: ________
– Produrre un file della ricevuta del versamento (direttamente da Home Banking o scansionando/fotografando il cartaceo)
– TUTTI i file così ottenuti per l’ADESIONE e il VERSAMENTO vanno necessariamente inviati con una e-mail a: info@assocuore.net
Come alternativa generale il modulo necessario, in forma cartacea, compilato e firmato (eventualmente anche sul posto) può anche essere consegnato presso la sede dell’associazione ASSOCUORE, e il versamento della quota associativa lo si può anche fare in sede in contanti.
Per un MINORE, se NON si tratta di un rinnovo e ci si vuole ASSOCIARE ad ASSOCUORE occorre utilizzare il modulo in formato PDF che è qui sotto messo a disposizione, che contiene in fondo all’ultima pagina una sezione aggiuntiva necessaria per aggiungere anche conferma del consenso e firma di chi esercita la potestà genitoriale per il minore stesso.
Il minore deve quindi compilare la prima pagina e in ultima pagina compilare e firmare la sezione “per il MINORE” necessaria per fornire il proprio consenso.
Chi esercita la potestà genitoriale deve invece compilare e firmare l’ultima parte a conferma della volontà espressa dal minore.
Per tutto il resto vale quanto già indicato più sopra in questa pagina.
[Scarica il PDF per un MINORE]
L’associazione ad ASSOCUORE è valida per l’anno di esercizio sociale del versamento
Gli interessati dovranno poi rinnovare l’associazione entro il 31/3 dell’anno successivo
Si rimanda allo Statuto (da menù di questo sito), per ulteriori dettagli / casi particolari
N.B.: Assocuore è un Ente No profit, Organizzazione di Volontariato (ODV). Il suo scopo primario è la solidarietà sociale svolta soprattutto tramite il volontariato. Per questo sostenendo la sua attività è anche possibile usufruire di benefici fiscali.
Però la quota associativa non è per legge utilizzabile in fase di dichiarazione dei redditi per ottenere detrazioni / deduzioni fiscali.
Per ottenere i benefici fiscali occorrono delle donazioni separate, eseguite con strumenti di pagamento tracciabili e con una causale che espliciti che si tratta di Erogazioni Liberali (vedi più in dettaglio l’apposita pagina informativa da menù di questo sito, e soprattutto vedi la corrente normativa fiscale).